logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Storia e Tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari

Conoscenza di altre lingue

Nelle conoscenze richieste per l'accesso al CdS è prescritta la conoscenza di base di almeno una lingua straniera.

Presso il Centro Linguistico di Ateneo possono essere frequentati corsi di numerose lingue straniere a livelli di conoscenza differenziata.

Delegato per crediti linguistici: Prof. Graziano Ruffini

n.b. Gli studenti che dopo la Laurea Triennale intendono proseguire gli studi sono invitati a  sostenere presso il Centro Linguistico di Ateneo l'esame per il livello B2 della lingua comunitaria prescelta, in quanto dall'anno prossimo sarà quello richiesto per l'accesso alle lauree magistrali. In caso contrario si troveranno con un debito formativo da colmare.

ultimo aggiornamento: 13-Mar-2018
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page