Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Storia e Tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari

Modalità di frequenza

Gli studenti iscritti al tempo pieno sono tenuti alla frequenza. Affinchè lo studente possa essere considerato frequentante dovrà assicurare la presenza ad almeno due terzi del monte ore previsto per ogni insegnamento. La frequenza ai laboratori e ai tirocini è obbligatoria. Gli insegnamenti di Storia dell'arte medievale, moderna e contemporanea, vanno sostenuti nell'ordine sopra citato. L'insegnamento di Archivistica è propedeutico a tutte le altre discipline archivistiche. L'insegnamento di Paletnologia è propedutico all'insegnamento di Ecologia preistorica.

Eventuali modalità didattiche differenziate per studenti part-time

Per gli studenti iscritti con formula part-time potranno essere previsti corsi specifici in orari e giorni più agevoli, inoltre avranno a disposizione specifici tutors ai quali potranno riferirsi anche con modalità online. La modalità di immatricolazione come studente part- time è regolata dal Manifesto degli Studi

ultimo aggiornamento: 23-Gen-2014